Imbiancatura

L'impresa edile Alemimar è una ditta leader nella realizzazione di opere di imbiancatura. La tinteggiatura delle pareti è un lavoro che non si limita solo alla semplice imbiancatura delle pareti, ma che richiede soprattutto una buona preparazione del sottofondo da trattare per un'estetica impeccabile.

In particolare prima di procedere con la tinteggiatura delle pareti è molto importante rimuovere ogni chiodo dal muro ed eseguire un lavoro di stuccatura di tutte le crepe.
Successivamente, dopo aver fatto asciugare lo stucco, l'impresa edile Alemimar si occupa della carteggiatura della parete e della sua pulizia per eliminare ogni minima traccia di polvere e poter lavorare su una superficie perfetta.

Per l'imbiancatura delle pareti la ditta utilizza solo le migliori pitture presenti in commercio per garantire un risultato uniforme e duraturo nel tempo.
L'attenzione verso le rifiniture è un aspetto che contraddistingue l'impresa edile Alemimar e che ha permesso alla ditta di offrire un servizio accurato per un'imbiancatura priva di imperfezioni.
Un'ottima conoscenza delle varie tipologie di vernici presenti in commercio consente all'impresa edile di valutare la pittura più adatta per ogni tipo di ambiente interno ed esterno. Inoltre l'impresa edile Alemimar propone alla propria clientela anche pitture decorative per interno alle migliori condizioni economiche del settore.
Se stai pensando di imbiancare un immobile rivolgiti all'impresa edile Alemimar, una ditta specializzata in opere di imbiancatura in grado di offrire servizi completi, veloci ed eseguiti a regola d'arte da uno staff esperto e professionale.

Hai un progetto da realizzare?

Affidati alla competenza e alla professionalità di una ditta esperta in questo settore e da molti anni sul mercato.

Chiama
Mappa